Palermo, ufficiale l’arrivo di Bellusci: il comunicato

‘U.S. Città di Palermo comunica di avere formalizzato il trasferimento del calciatore Giuseppe Bellusci. Il difensore classe 1989 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante e verrà presentato alla stampa nella giornata di oggi alle ore 16.30 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

> L’ARRIVO A PALERMO DI DAWIDOWICZ

Il nuovo difensore ha siglato un accordo che lo legherà ai siciliani per i prossimi 3 anni e da oggi si aggregherà ai suoi nuovi compagni. Il difensore (ex Empoli e Catania) classe 1989 ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto anno, mentre l’ingaggio sarà aumentato in caso di promozione in Serie A.

> IL PUNTO SUL MERCATO DEL PALERMO

Il difensore (ottimo colpo di testa, buona impostazione tattica e bravo nel difendere a zona) non milita in Serie B da 8 anni (allora con la maglia dell’Ascoli, squadra in cui ha militato anche a livello giovanile).

Nella scorsa stagione l’esperienza non troppo felice all’Empoli, al termine della quale è arrivata la retrocessione in Serie B: per lui, comunque, 33 presenze ed un gol all’attivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *