Mercato Palermo, Embalo e Cionek in uscita? Lopez si allontana

Dopo aver chiuso per Bellusci, Szyminski e Dawidowicz, proseguono le operazioni di mercato condotte dal DS del Palermo Lupo, impegnato in entrata ma anche in uscita, con tanti nomi nella lista dei possibili partenti.

CHI É PAWEL DAWIDOWICZ: IL PROFILO / VIDEO

All’ordine del giorno, infatti, vi è l’esito dell’incontro con l’agente di Ivaylo Chochev, Mario Giuffredi: il giocatore (seguito da giorni dal Crotone) avrebbe molte offerte dalla Serie A. Perugia e Parma son invece pronte a contendersi l’esterno sinistro Walter Lopez, in uscita dal Benevento e nei giorni scorsi accostato al Palermo.

A rischio cessione, però, ci sono anche Thiago Cionek e Carlo Embalo: a farsi avanti per il polacco è il club turco del Kayserispor, mentre l’attaccante valuta un’offerta dal Pescara (nonostante Tedino lo consideri parte del progetto tecnico). In stallo la situazione di Silva, Malele, Bentivegna e Diamanti, che per il momento rimangono in rosa. In attesa di sviluppi la questione Lo Faso, per il quale si attende un’offerta del Sassuolo.

>DIAMANTI A FULIGNATI: “UN ALTRO CHE SE NE VA”

Sull’asse Palermo – Cesena, ci sono nuovi sviluppi: la cessione di Fulignati ai bianconeri è ormai cosa definita (con Diamanti che ha già “salutato” il compagno di squadra e amico), ma Lupo starebbe ora valutando di non inserire in rosa il giovane Setola, lasciandolo in prestito in Romagna ancora per un anno.

Per quanto riguarda i giovani rosanero, praticamente ufficiale la cessione in prestito di Tafa al Monopoli, visto che l’albanese si è già aggregato ai nuovi compagni. La Carrarese continua a inseguire Alastra, che però in caso di mancato acquisto di un portiere rimarrebbe a Palermo come secondo. Il Siracusa, invece, avrebbe soffiato Toscano alla Sicula Leonzio: il giocatore si trasferirà con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE:

BUFERA PALERMO, ZAMPARINI ATTACCA. GDS: “NOI IMPARZIALI”

I-MOB PAY INTERESSATA ALL’ACQUISTO DEL CLUB

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 2 AGOSTO

GAZZETTA – PALERMO BRUCIA. E ZAMPARINI…

4 thoughts on “Mercato Palermo, Embalo e Cionek in uscita? Lopez si allontana

  1. Forse l’ultimo commentatore è quello che ha più ragione di tutti! Sembra addirittura che è presente una riserva di”corvacci” e di “gufi” rosanero! Può anche darsi che il Palermo esaudisca il v/s desiderio conclamato di scendere in C, molti di questi pseudo-tifosi sono già scesi ……..in basso! Per commenti a sproposito e sempre uguali : “Zamparini vendi e vattene; stanno vendendo i calciatori migliori(se erano così bravi perchè il Palermo è sceso in B?), ha preso allenatore e calciatori per la prossima stagione (sicura in C!). Ogni giorno leggo sempre questi soliti commenti denigratori e per niente costruttivi! Poi si è cominciato pure a bruciare un botteghino dello stadio della Favorita-Renzo Barbera! Complimenti a chi ha perpetrato questo disegno magnifico! Con tanti roghi in Sicilia e in tutta Italia, mancava quello del botteghino! Ci pensate che figura stanno facendo i palermitani e la bellissima città di Palermo in questo momento, che opinione si sta elaborando non solo in Italia ma nel mondo! Io credo che ci si debba calmare un pò…tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *