Palermo, i-Mob Pay interessata all’acquisto del club

Qualcosa si muove in casa rosanero, per quanto riguarda una possibile cessione delle quote di maggioranza: una società inglese si fa avanti per compare il Palermo Calcio. Si tratta di “i-Mob Pay Ltd”, un operatore telefonico che lavora su piattaforma digitale con roaming gratuito internazionale e copertura in oltre 240 paesi.

>IL COMUNICATO DI MAURIZIO ZAMPARINI

I-mob Pay
è la società che, negli ultimi anni, ha messo a punto un sistema di pagamento per gestire dai piccoli acquisti alle operazioni finanziarie più complesse. La tecnologia dell’operatore, da aprile, è attiva anche in Italia con sede a Roma e Palermo (ma non siamo riusciti a contattare nessuno nella sede italiana di piazza del Popolo a Roma). A Palermo, per il lancio promozionale, i Mob Pay ha dato vita alla manifestazione “Musica e Cultura” svoltasi in piazza Ruggero Settimo il 31 maggio scorso, con l’esibizione di alcuni cantanti di rilievo nazionale oltre che di Salvo Castagna, che a Palermo diventò popolare alcuni anni fa come amministratore della Italiacom, azienda impegnata nel settore delle comunicazioni che naufragò dopo numerosi (e per certi versi clamorosi) lanci promozionali a livello nazionale che avevano destato grande curiosità.

A confermare l’interesse concreto della società inglese è l’avvocato Anthony De Lisi, noto penalista del foro palermitano. La Imob Pay potrebbe, secondo quanto riportato da Live Sicilia, presentare una prima offerta ufficiale al patron friulano.

Sullo sfondo, però, rimane sempre l’ipotetica trattativa con l’imprenditore italo-americano Frank Cascio, che Zamparini stesso aveva designato come futuro presidente della società, senza dimenticare il possibile inserimento di John Viola nella cordata dell’ex manager di Michael Jackson.

 

3 thoughts on “Palermo, i-Mob Pay interessata all’acquisto del club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *