Bufera Palermo, Zamparini attacca. Gds: “Noi imparziali”

“Alta tensione”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia, che analizza quanto accaduto al botteghino Nord del Renzo Barbera e l’attacco del patron rosanero al proprio cronista in merito alle vicende giudiziarie in corso.

MERCATO PALERMO, FATTA PER DAWIDOWICZ

Dopo che i vigili del fuoco hanno domato le fiamme, si indaga sul rogo: sul posto (danni alla facciata e agli arredi della struttura) è stato trovato del liquido infiammabile, mentre forze dell’ordine e Digos indagano sulla possibile matrice del gesto, condannato anche dal sindaco Orlando: “Un fatto grave che aggiunge tensione ad una vicenda già carica di tensione”

La preoccupazione è che il gesto (al di là della matrice: nessuna ipotesi è esclusa) innalzi ancora di più la tensione anche in vista del match di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla con il rischio di nuove contestazioni dopo quelle viste a Boccadifalco, dove a essere prima per la prima volta sono stati anche i giocatori.

GAZZETTA – PALERMO BRUCIA. E ZAMPARINI…

Nel frattempo la tensione aumenta anche sul fronte giudiziario con Zamparini che attacca il quotidiano per un articolo a firma Riccardo Arena. Qui riportiamo la replica a Zamparini da parte della direzione del Giornale di Sicilia:

La direzione del Giornale di Sicilia manifesta stupore e sconcerto per i toni usati dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini a proposito dell’articolo firmato da Riccardo Arena nell’edizione di martedì 1 agosto. Articolo che, con imparzialità e dovizia di particolari, descrive gli sviluppi dell’inchiesta giudiziaria che coinvolge il patron rosanero”.

“Nei giorni scorsi -prosegue la nota – sui social network questo giornale è stato duramente e volgarmente attaccato da frange di sedicenti tifosi che ci imputavano una presunta “morbidezza” proprio nei confronti degli attuali vertici della società di calcio. Il fatto che critiche – altrettanto ingiustificate – arrivino anche dal fronte societario certifica, se mai ce ne fosse bisogno, che l’argomento sulle nostre pagine viene affrontato con la dovuta imparzialità e l’altrettanto dovuta obiettività. Ci limitiamo a fare cronaca. E pazienza se questo può dare fastidio a qualcuno. Chiunque esso sia”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO “LETALE” PER TEDINO. MA FUORI DAL CAMPO…

I-MOB PAY INTERESSATA ALL’ACQUISTO DEL CLUB

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 2 AGOSTO

ASSOSTAMPA: “SOSTEGNO AL COLLEGA ACCUSATO DA ZAMPARINI”


3 thoughts on “Bufera Palermo, Zamparini attacca. Gds: “Noi imparziali”

  1. Riccardo Arena, dovrebbe specificare la fonte della informazione…. Se non la cita, le possibilità sono due : o ha una talpa nella magistratura o nella guardia di finanza, o si è ‘ inventato tutto…..

  2. il signor Pietro ignora da buon ignorante che i giornalisti sono tenuti al rispetto del segreto professionale sulle fonti di acquisizione notizie

  3. Mi riferisco al signore del secondo commento che ha dato del “buon ignorante” a Pietro, dicendogli che quando si rivolgono accuse infamanti a qualcuno (Maurizio Zamparini!) senza avere sicurezza di un benchè minimo grado di colpevolezza del “presunto colpevole” , si può incorrere in denuncia di diffamazione! Riferendomi sempre allo stesso “signore “, che non si è comportato come tale (non si è presentato con il suo!) aggiungo che soffiate e fughe anticipate di notizie caro signore”sotutto” sono reati gravissimi, se si scopre che il signor Arena(si chiama così il presunto giornalista o giornalaio!) ha ricevuto “soffiate” da ambienti giudiziari allora affermo che l’Arena deve stare molto attento! Ricorda “signore sotutto” la vicenda consip e il giornalista denunciato? Rifletta e non dimostri di saperne più degli altri! Spero questa volta che il mio commento venga pubblicato!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *