Corsport – Un Palermo “letale” per Tedino. Ma fuori dal campo…

“Palermo letale”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per analizzare il reparto offensivo del Palermo, che, nonostante la bufera societaria (ora allargatasi anche alla cronaca), prova a concentrarsi sul calcio giocato.

MERCATO PALERMO, FATTA PER DAWIDOWICZ

Le incognite sono tante, ma in vista del match contro al Virus Francavilla l’unica certezza è l’attacco. Il trio Coronado-Trajkovski-Nestorovski sembra già molto affiatato e appare in grado di assicurare pericolosità e finalizzazione nei sedici metri. Il dribbling di Coronado (disponibile al sacrificio anche in difesa) e le doti fisiche di Trajkovski possono fare certamente la differeza.

Il bomber macedone, poi, unisce alle doti di grande attaccante quelle di leader dentro e fuori dal campo, negli allenamenti così come nel quotidiano. Il reparto (con la Gumina e Lo Faso) è di primo livello: far partire Nestorovski oggi sarebbe imperdonabile e sostituirlo per nulla semplice.

BUFERA PALERMO, ZAMPARINI ATTACCA. GDS: “NOI IMPARZIALI”

Il clima però è di altissima tensione: ieri notte, il rogo al botteghino Nord del Renzo Barbera ha riportato preoccupazione nell’ambiente in vista del match di Coppa Italia, mentre proseguono le indagini della Finanza in cui sono coinvolti anche Maurizio Zamparini ed il figlio Diego.

LEGGI ANCHE:

I-MOB PAY INTERESSATA ALL’ACQUISTO DEL CLUB

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 2 AGOSTO

GAZZETTA – PALERMO BRUCIA. E ZAMPARINI…


1 thought on “Corsport – Un Palermo “letale” per Tedino. Ma fuori dal campo…

  1. Sembra che da quando i tifosi contestano squadra e Zamparini e la vendita della società non è andata in porto, Guardia di Finanza e Magistratura si è scatenata, facendo scrivere a testate giornalistiche anche cose non vere! Si presume non si è certi che i reati contestati a Zamparini per sue”presunte società all’estero! Poi tutta questa esagerata contestazione che sta provocando all’estero il ridicolo! Sembra che stia costruendo con”odio indefinibile” anche se può esserci in sede giudiziaria un margine di verità sul patron friulano ! Da premettere che da sempre tifoso del Palermo! Pur non abitando più a Palermo voglio bene ai colori rosanero e ai palermitani! Adesso però credo che stiano proprio esagerando! Avevo pubblicato dei commenti di “distensione” ma la redazione non li ha pubblicati: forse starò antipatico a questa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *