Mercato Palermo: Lo Faso nel mirino del Sassuolo

I contatti tra Sassuolo e Palermo non sono ancora conclusi. Dopo le cessioni di Goldaniga e Marson e gli arrivi mancati di Antei e Pomini, potrebbero tornare al tavolo delle trattative per un’altra cessione: quella di Simone Lo Faso.

MERCATO: LA FIORENTINA PIOMBA SU NESTOROVSKI?

La situazione è in divenire di ora in ora: secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, l’attaccante palermitano classe 1998 è entrato prepotentemente nella lista dei giovani da seguire, rappresentando un profilo ideale per la linea verde del club neroverde (così come per Goldaniga e Marson).

Il Palermo d’altro canto dopo settimane frenetiche è rimasto in standby con Milan e Monaco: i monegaschi erano stati i più vicini al giocatore, ma, nonostante un accordo di massima a 6-7 milioni, la richiesta di acquisto a titolo definitivo prospettata dal Palermo ha arenato le trattative. Adesso a mettersi in fila è il Sassuolo e nelle prossime ore se ne potrebbe sapere di più.

LEGGI ANCHE:

MERCATO, CHI É SZYMINSKI: IL PROFILO

MERCATO PALERMO: VIA RISPOLI, DENTRO GASBARRO?

VIDEO – TEDINO: “SPERIAMO DI ESSERE PRONTI”

 

4 thoughts on “Mercato Palermo: Lo Faso nel mirino del Sassuolo

  1. Ho scritto in tempi non sospetti che prima della fine del calciomercato il Palermo avrebbe ceduto i seguenti giocatori: Goldaniga, Rispoli, Lo Faso, Aleesami e Nestorovski , nulla da allora è cambiato !!!!!!!

  2. scandaloso ….. basta fargli sentire l’odore di quattro soldi per privarsi di chiunque facendo poi fare l’affare alle altre società (vedi Cavani, Belotti, Glik, Damian e altri che non ricordo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *