Mercato Palermo: la Fiorentina piomba su Nestorovski?

Non è allarme ma poco ci manca. Si intensificano le voci di mercato intorno al Palermo e stavolta il nome citato è quello più importante: da giorni Ilija Nestorovski è cercato con insistenza dalla Fiorentina, ma ora i viola sarebbero pronti a rompere gli indugi.

MERCATO, CHI É SZYMINSKI: IL PROFILO

L’attaccante macedone è al centro del progetto tecnico e nuovo capitano della formazione di Tedino, ma a complicare tutto è Babacar: il 24enne senegalese è infatti in uscita dalla Fiorentina (ha un’offerta dal Besiktas) e con la possibile partenza anche di Kalinic la Viola rimarrebbe fortemente sotto organico in attacco.

Panatelo Corvino, secondo quanto riporta La Nazione, sarebbe sulle tracce dell’ l’ex Inter Zapresic, ma resta alla finestra per l’attaccante macedone: al momento l’offerta è di 5 milioni di euro per il cartellino (troppo bassa al momento per il Palermo), ma non sono esclusi rilanci.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: VIA RISPOLI, DENTRO GASBARRO?

VIDEO – TEDINO: “SPERIAMO DI ESSERE PRONTI”

ECCO BELLUSCI, IN TRIBUNA A BOCCADIFALCO PER L’AMICHEVOLE

8 thoughts on “Mercato Palermo: la Fiorentina piomba su Nestorovski?

  1. Il Grande Bugiardo, che è notoriamente un uomo di parola, ha dichiarato qualche tempo fa che il macedone vale 15 milioni e che pertanto per meno di quella cifra non andrà via!……si accettano scommesse…..

  2. ” la Fiorentina piomba su Nestorovski”???? No la Fiorentina lo ha già preso si tratta di limare i dettagli. Non ci pensate più !!!!!

  3. Per 7 mln glielo porta con il suo aereo. Il motto è vendere tutto quello che può portare soldi. È poco importante se saremo in serie c. Abbiamo già l allenatore

  4. Ma si vendete pure gli ultimi due buoni giocatori rimari tanto.. Senza Rispoli e Nestorovski si rischia la retrocessione in lega pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *