Ag. Pomini e Antei: “Palermo? Nessun rifiuto per la contestazione”

Una secca smentita. L’agente di Luca Antei e Alberto Pomini, Danilo Caravello, parla del mancato arrivo dei suoi assistiti a Palermo e nega con fermezza che la decisione sia arrivata a seguito delle contestazioni avvenute in settimana a Boccadifalco.

>>IL PALERMO É “PREPARATO”? ULTIMO TEST, POI IL CALCIO VERO

Intervistato da Tuttomercatoweb, Caravello nega tale ipotesi: “Rifiuto per la contestazione? Assolutamente no. Nel caso di Antei è stata una richiesta specifica, ne abbiamo preso atto. In questo momento il calciatore non ha maturato la volontà di scendere di categoria. La trattativa non è stata nemmeno aperta. E ci tengo a precisare che il ragazzo non ha niente contro la città di Palermo e il Palermo“.

Con Pomini invece la trattativa c’è stata e anche piuttosto travagliata: “Era stata presa in esame con molto entusiasmo. Ma le situazioni familiari all’età di Pomini (36 anni, ndr.) sono importanti. Nei prossimi giorni il ragazzo si confronterà con la famiglia, è al Sassuolo da quattordici anni e non è semplice mettere davanti a tutto il calcio. È una decisione a trecentosessanta gradi”.

>>MERCATO PALERMO, OBIETTIVI DAWIDOWICZ E SZYMINSKI. ROSATI…

A Caravello viene anche chiesto un parere su un altro profilo di mercato seguito dal Palermo, Cinelli: “È in ritiro con il Chievo, stiamo aspettando la soluzione migliore. Il Palermo ci pensa, ma non è l’unico. Ci confronteremo e cercheremo di fare la scelta migliore”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – TEDINO: “CE LA FAREMO”. OGGI IL MONREALE

GAZZETTA – MERCATO PALERMO ALLA POLACCA. E TEDINO CI CREDE

REPUBBLICA – IL PALERMO É ANCORA INCOMPLETO. E NESTOROVSKI…

FONTE IMMAGINE: US Sassuolo


3 thoughts on “Ag. Pomini e Antei: “Palermo? Nessun rifiuto per la contestazione”

  1. Precisazione suoerflua sapevamo perfettamente che era stata l’ennesima balla di Zamparini come quella che altri 4 giocatori avrebbero chiesto di lasciare il Palermo, sappiamo bene che sono le consuete dichiarazioni del friulano alla vigilia di cessioni che non saprebbe come giustificare!!!!! Sempre balle!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *