Corsport – Palermo, Tedino: “Ce la faremo”. Oggi il Monreale

“Devo dare la A”. Parole chiare quelle di Bruno Tedino, che in conferenza stampa fissa ancora una volta l’obiettivo del Palermo: tornare in Serie A, senza se e senza ma, nonostante tutto e tutti.

>>IL PALERMO É “PREPARATO”? ULTIMO TEST, POI IL CALCIO VERO

Un obiettivo che passa da un calcio dinamico e viso aperto: “Non so giocare a poker e non so bluffare. Ci sarebbe piaciuto trovare applausi. Dispiace per la protesta, ma non cercheremo alibi. Vengo dalla strada, ho sudato ogni conquista, ho il dovere di portare la squadra in A e sono convinto che ce la faremo. Dico che non vince il solista ma il collettivo”.

Nel frattempo però incombono le sirene di mercato e mentre si lavora in entrata, oltre a Rispoli e Nestorovski c’è anche il nodo Diamanti in uscita, sempre al lavoro con la squadra e che al momento ha rifiutato una proposta dal Lugano.

GAZZETTA – MERCATO PALERMO ALLA POLACCA. E TEDINO CI CREDE

Nel frattempo, oggi, ultimo test amichevole prima dell’esordio in Coppa Italia (oggi scopriremo il nome dell’avversaria): di fronte ai rosanero presso il campo Tenente Onorato di Boccadilalco c’è il Monreale (squadra di Promozione), allenato da Santino Marramaldo e nella cui rosa figura anche il figlio dell’ex rosa Nuccio, direttore tecnico del club.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – ALLARME TEDINO. MERCATO: C’É SZYMINSKI

REPUBBLICA – IL PALERMO É ANCORA INCOMPLETO. E NESTOROVSKI…

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 30 LUGLIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *