Repubblica – Il Palermo è ancora incompleto. E Nestorovski…

“Incompleto”. Questo l’aggettivo usato dall’edizione di Palermo de La Repubblica per descrivere lo stato attuale dei rosanero. Una squadra in cerca di solidità in organico e che oggi, non senza incognite, disputerà l’amichevole con il Monreale, l’ultima prima della Coppa Italia fra 7 giorni.

>>IL PALERMO É “PREPARATO”? ULTIMO TEST, POI IL CALCIO VERO

Un amichevole che nasconde un enigma: il Palermo non ha ancora testato al meglio la propria preparazione, sfidando finora due formazioni di dilettanti e una della serie B slovena. “Anche per il numero di giocatori che ho a disposizione abbiamo preferito non affrontare squadre più forti”, afferma Tedino in conferenza stampa, ammettendo le carenze di organico soprattutto in difesa.

La partenza di Goldaniga e l’infortunio di Ingegneri hanno complicato tutto: “Accardi e Pirrello sono giocatori validi, ma non sono ancora pronti per affrontare un campionato di serie B per intero”. E la Coppa Italia? Se andiamo avanti sarà il nostro banco di prova in vista del campionato”.

GIORNALE DI SICILIA – ALLARME TEDINO. MERCATO: C’É SZYMINSKI

Sul mercato poi (in attesa di Bellusci) la situazione non è delle migliori: come affermato da Tedino, Pomini non sarebbe arrivato per motivi familiari dopo la contestazione dei giorni scorsi. E Rispoli e Nestorovski rimangono un enigma: “Se su Ilija e Rispoli la società ha idee diverse da quelle tecniche mi rode, ma sino a quando sono qui devono dare il massimo”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – TEDINO: “CE LA FAREMO”. OGGI IL MONREALE

GAZZETTA – MERCATO PALERMO ALLA POLACCA. E TEDINO CI CREDE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 30 LUGLIO


4 thoughts on “Repubblica – Il Palermo è ancora incompleto. E Nestorovski…

  1. se la stampa, quasi tutta, giudica questa squadra non in grado di tornare in A, sono contento…vuol dire che sara’ una passeggiata…

    1. infatti la scorsa estate dissero tutti che l’indiziata numero uno per la retrocessione sarebbe stato il Palermo che tranquillamente passeggio’ un campionato verso la seriBBBBBBBBBBB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *