Palermo, oggi amichevole con il Monreale. Il report della giornata di ieri

Altra giornata di preparazione a Boccadifalco per il Palermo, che oggi (30 luglio) sarà impegnato in un’amichevole sul campo del Tenente Onorato contro la formazione dilettantistica del Monreale.

>>IL PALERMO É “PREPARATO”? ULTIMO TEST, POI IL CALCIO VERO

Questo il comunicato del club “Terzo test stagionale per il Palermo di Bruno Tedino. I rosanero sfideranno oggi la formazione dilettantistica locale del Monreale. Calcio d’inizio previsto alle ore 17.30. L’accesso all’impianto militare sarà consentito, a partire dalle ore 17.00, esclusivamente agli Operatori dell’informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso”.

I rosanero riferiscono anche quanto accaduto in sede di allenamento nella mattinata del 29 luglio: “Per i rosanero, dopo i lavori di attivazione, una partita rapida in porzione ridotta del campo seguita da un’esercitazione tecnico-tattica e da una partita finale a campo ridotto. Lavoro personalizzato con fisioterapia e palestra per Norbert Balogh, riatletizzazione e cure dei fisioterapisti invece per Accursio Bentivegna. Fisioterapia, infine, per Gabriele Rolando”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – TEDINO: “CE LA FAREMO”. OGGI IL MONREALE

GAZZETTA – MERCATO PALERMO ALLA POLACCA. E TEDINO CI CREDE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 30 LUGLIO

 

MERCATO PALERMO, AMELIA O CURCI PER LA PORTA. DAWIDOWICZ….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *