Mercato Palermo, obiettivi Dawidowicz e Szyminski. Rosati…

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Giornata di amichevole per il Palermo, impegnato contro il Monreale, ma i rosanero continuano a sondare il mercato in cerca di rinforzi. E le piste portano tutte in Polonia, diventata improvvisamente nuova terra di conquista per il club di Viale del Fante.

>>IL PALERMO É “PREPARATO”? ULTIMO TEST, POI IL CALCIO VERO

Dopo l’affare Murawski, il DS Lupo ha definitivamente rotto gli indugi e due sono i nomi in agenda: parliamo di Pawel Dawidowicz del Benfica B e di Przemysław Szyminski del Wisla Plock, per i quali le trattative sarebbero già in stato avanzato.

Il 22enne difensore della cantera lusitana (66 presenze in maglia Benfica, l’ultima stagione al Bochum in Zweite Liga) dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, mentre per il jolly Szyminski (classe 1994, originario di Katowice) potrebbe anche arrivare l’acquisto a titolo definitivo. Tutti i rinforzi per la difesa che si aggiungeranno a Giuseppe Bellusci, pronto a firmare il suo contratto triennale con i rosanero.

REPUBBLICA – IL PALERMO É ANCORA INCOMPLETO. E NESTOROVSKI…

Dopo i nomi di Amelia e Curci (in attesa di novità per Gomis del Cuneo) e lo stallo per Pomini (che ha rifiutato la destinazione), adesso spunta un altro candidato per la porta: il nome è quello di Antonio Rosati, classe 1983, ex portiere di Lecce, Napoli e Fiorentina e attualmente di proprietà del Perugia.

Un suo arrivo darebbe il via libera definitivo alle cessioni di Fulignati (destinato al Cesena) e Alastra (seguito dalla Carrarerese), mentre Marson è ufficialmente un giocatore del Sassuolo. In uscita si lavora anche per la cessione di Tafa al Monopoli, mentre Diamanti ha rifiutato un’offerta del Lugano e continuerà ad allenarsi con il resto della squadra nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT – TEDINO: “CE LA FAREMO”. OGGI IL MONREALE

GAZZETTA – MERCATO PALERMO ALLA POLACCA. E TEDINO CI CREDE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 30 LUGLIO


1 thought on “Mercato Palermo, obiettivi Dawidowicz e Szyminski. Rosati…

  1. Dopo slavi alieni croati siamo passati ai polacchi di poco conto naturalmente come sempre picciuttieddi sconosciuti a 2 lire!!voi giornalisti muti !!!monastra adesso devi fare un editoriale un pistolero tu ma anche i tuoi colleghi invece sempre muti.giornalisti o annunostri di notizie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *