Gazzetta – Zamparini: “Palermo sano. Cascio presidente”

La Gazzetta dello Sport dedica il proprio spazio sul Palermo riportando le parole di Maurizio Zamparini. Il patron rosanero ostenta fiducia e ribadisce l’intenzione di affidare la presidenza a Cascio e tende una mano ai tifosi, chiedendo di poter aprire un dialogo.

>OOHHHH, ZAMPARINI CI HA ASCOLTATO: VERSO IL DISGELO

Zamparini afferma: “La protesta dei tifosi è la cosa più brutta, mi dispiace. Non voglio male a loro. Sono una persona perbene e onesta. Dopo 15 anni e tanti milioni regalati al Palermo non mi aspettavo questo trattamento. Mi dispiace che se la prendano con la squadra. Sono pronto a incontrarli quando vogliono. Spero ci sia un dialogo e non ur- la e insulti”.

Non è scarsa come in molti pensano, – ribadisce in un’intervista  a Live Sicilia – Iachini che capisce di calcio ha detto che siamo i favoriti. Temo solo che nella partita di Coppa si possano ripetere episodi per danneggiare la società. Ma il Palermo è tranquillissimo, quest’anno chiuderà il bilancio con 10 milioni all’attivo. Le perquisizioni? Ieri (giovedì, ndr.) non era una perquisizione: sono venuti a chiedere alla mia amministratrice dei documenti che avevano già preso nei file su transazioni e finanziamenti. Ho accolto tutto ciò con compiacimento, non c’è alcun reato”.

REPUBBLICA – CAOS PALERMO: SI INDAGA SULL’AFFARE DYBALA

Sull’indagine si mostra tranquillo ed è pronto ad affidare a Cascio la presidenza: “Mio figlio non è nient’altro che l’amministratore della Mepal. Sono operazioni che in un Paese normale rientrerebbero nella normale amministrazione. Sono tranquillo, devono stare tranquilli anche quelli che hanno messo in piedi questo cinema. A breve incontro Cascio. Io sono già fuori dal Palermo, sono il padrone della società che sta vendendo. Ho sospeso la costruzione del nuovo Cda e per me il presidente designato è Cascio”.

Intanto si infiamma il mercato: se Aleesami afferma di voler rimanere e imparare sempre di più da Bruno Tedino (sempre più convito dalla difesa a tre e da Coronado trequartista), continuano le voci (seppur diminuite) che danno Andrea Rispoli in partenza, mentre continua ad aggirarsi lo spettro Fiorentina per Nestorovski. La cessione di Goldaniga insegna: nessuno è incedibile.

LEGGI ANCHE:

>BIGLIETTI COPPA ITALIA, I PREZZI DEL MATCH D’ESORDIO

LUPO: “FIDATEVI DI NOI. ROSA INCOMPLETA? GLI ALTRI”

GIORNALE DI SICILIA – CAOS PALERMO, 8 INDAGATI. MERCATO: VIA GLI “INCEDIBILI”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 29 LUGLIO


5 thoughts on “Gazzetta – Zamparini: “Palermo sano. Cascio presidente”

  1. E’ lo stesso che rimangano o vanno via è solo indifferenza.
    Tanto fa solo quello che vuole lui, alzandosi la mattina.

  2. LA STAMPA CONTRIBUISCE A CREARE CAOS E CON LA BENZINA CHE BUTTA SUL FUOCO, CAVALCANDO ED INTERPRETANDO
    AD USO GIORNALISTICO L’INCHIESTA DELLA PROCURA SUL PALERMO CALCIO. QUANDO QUESTA SVANIRA’ COME UNA BOLLA DI SAPONE, VEDRETE CHE LA STAMPA, MANCO DEDICHERA’ UN TRAFILETTO DI NOTIZIA….

    1. MA TE SEMBRA NORMALE UNA INCRIMINAZIONE PER FALSO IN BILANCIO, APPROPRIAZIONEINDEBITA, ETC. iNSOMMA IL TEOREMA è CHE IL PALERMO CALCIO SIA UNA LAVATRICE E CHE I SOLDI ESCANO DA PALERMO CALCIO VERSO ALTRE SOCIETA’ RICONDUCIBILI A ZAMPARINI. A TE SEMBRA NORMALE? A TE SEMBRA NORMALE CHE NON SOLO NON HA PIU’ INVESTITO UNA LIRA NEL PALERMO CALCIO (QUESTO E’ NEL SUO DIRITTO), MA CHE TUTTE LE SOMME (VENDITE E PLUSVALENZE DEGLI ULTIMI TRE ANNI), LI ABBIA DIROTTATE IN ALTRE AZIEENDE DI SUA PROPRIETA’? ALMENO QUEST’ANNO UNA PARTE DI QUESTO BENEDETTO/MALEDETTO PARACADUTE + LE VENDITE DI GONZALES, BRUNO ENRIQUE, PEZZELLA, GOLDANICA, ETC (TOT 40 MIL DI EURO) , NON POTEVA SPENDERLO NEL PALERMO CALCIO?. pER GLI ACQUISTI EFFETTUATI INVECE AVRA’ SPESO SI E NO 8 EURO. MA DAI SMETTILA

  3. attendo ancora che qualcuno degli esagitati pseudo tifosi mi segnali il nome di qualche presidente che si è arricchito guidando una squadra di Calcio……

    1. NON PENSO CHE SIA ARRICCHITO MA CHE ABBIA POTUTO METTERE QUALCHE PEZZA A QUALCHE SUO PROBLEMA DI LIQUIDITA’ QUELLO SI. L’INCRIMINAZIONE PER AVERE DIROTTATO SOMME DALLA PALERMO CALCIO AD ALTRE AZIENDE A LUI RICONDUCIBILE NON RIGUARDA CERTO ME NE TE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *