Mercato Palermo: il Monaco offre 6 milioni per Lo Faso

Prima l’Inter, ora il Monaco. Simone Lo Faso è uno dei giovani più interessanti del Palermo, ma il suo futuro potrebbe non essere in Sicilia, ma proprio nel Principato di Monaco.

>PALERMO: INCOGNITA CESSIONI. CHI RESTA?

L’ultimo interessamento in ordine di tempo è proprio quello dei monegaschi, che stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, offrirebbero 6 milioni più bonus al club di Viale del Fante: oggi il ds Fabio Lupo aveva in programma un incontro con l’entourage del giocatore e non è escluso si possa iniziare a trattare la cessione. Al giocatore verrebbero garantiti 5 anni di contratto, fino al 2022.

In mattinata, invece, era filtrato il grande interesse dell’Inter attraverso la figura di Dario Baccin, ex responsabile del settore giovanile del Palermo, tra i principali estimatori di Lo Faso sin dai tempi della primavera rosanero e da pochi giorni vice del ds nerazzurro Piero Ausilio. I nerazzurri sarebbero però intenzionati a girare in prestito alla Samp il giocatore per almeno una stagione.

L’impressione però è che l’offerta del Monaco sia economicamente più vantaggiosa per il Palermo, che ora è chiamato a decidere: confermare il giocatore (che ha contratto sino al 2021) e puntare su di lui in vista della rincorsa alla Serie A oppure rispondere alle sirene e ai soldi del principato di Monaco? Il timore è che i rosanero e Zamparini siano pronti ad avviare le pratiche per l’ennesima cessione eccellente.


11 thoughts on “Mercato Palermo: il Monaco offre 6 milioni per Lo Faso

  1. mai una possibilità ai nostri ragazzi!!! e ci teniamo gli slavi che non hanno dimostrato NULLA!
    SEMPRE COSI’…IL CATTIVO AFFARE BELOTTI NON HA INSEGNATO NIENTE!

    1. Belotti è stato venduto, perchè IACHINI non gli garantiva un posto da titolare, anche dopo la partenza di DYBALA

  2. 6.000.000 per Lo Faso e Zamparini vacilla?????? Se gli offrono questa cifra Zamparini glielo porta in braccia posto casa !!!!!!!!!!! Forse ancora non è chiaro a tutti QUALUNQUE giocatore del Palermo richiesto verrà venduto!!!!!!!

  3. il gran farabutto e la sua squadra come sempre predicano bene e razzolano malissimo. da anni abbiamo un ottimo settore giovanile e, nonostante tutti i proclami di voler puntare sui nostri ragazzi non riusciamo a portare nessuno in prima squadra per via di qualche oscuro accordo con dei loschi slavi. solo vergogna

  4. Secondo me siete voi che state vacillando, ancora non avete capito nulla di quello che sta accadendo al Oalermo!!!!!!

  5. I debiti bisogna pagarli…. e poi LO FASO non e’ un campione , e’ un mediocre giovane ancora acerbo , specialmente sotto porta …… In serie B non si gioca un calcio di qualita’ , ma di quantita’ agonistica, quindi , sarebbe sprecato e fuori categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *