Belotti: “La palla non vuole entrare. Il problema? Troppi infortuni”

Un momento complicato per l’Italia, costretta dopo il pareggio di ieri ad affrontare gli spareggi per sperare in una qualificazione al prossimo Mondiale (qui il regolamento). Ne è consapevole Andrea Belotti, entrato nel secondo tempo della gara contro l’Irlanda del Nord.

“C’è tanta amarezza – ammette – perché sembrava che avessimo la qualificazione in mano e purtroppo il calcio, si sa, è un po’ così. Ci dispiace tantissimo. C’è da fare un po’ di mea culpa non solo in questa partita”.

E’ un momento così dove la palla non vuole entrare – prosegue -. Anche oggi (ieri n,d,r,) abbiamo avuto un po’ di occasioni ma la palla non entrava. Qua era difficile fare gol, noi abbiamo avuto qualche occasione ma non ci siamo riusciti“.

Il gallo ex Palermo individua il problema principale: “Una questione a livello fisico. Tanti infortuni, stiamo giocando da due anni di fila così tante partite. Questa squadra ha avuto tanti infortuni, tanti subentri. E’ segno che tutti dobbiamo recuperare energie perché a marzo c’è da prendersi la qualificazione“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

MANCINI: “IL GIRONE ANDAVA VINTO PRIMA MA ANDREMO AI MONDIALI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *