Benevento, Baroni: “Futuro? Farò le valutazioni e poi deciderò”

La Serie A abbraccia il Benevento. Prima storica promozione tra i grandi del calcio italiano per i campani, che nella finale dei play-off di Serie B batte di misura il Carpi e vola nella massima serie.

“È una gioia immensa, ce lo siamo meritati”, commenta a fine gara Marco Baroni, il tecnico dei giallorossi. “Non poteva fermarci nessuno – afferma a Sky – . Questa è una squadra che, al di là di tutto e dei meriti miei, ha fatto più supremazia, più tiri in porta, che è seconda per palleggio. Siamo stati straordinari per tutta l’annata”.

Una cavalcata incredibile quella del Benevento, e proprio Baroni ne è stato un artefice: “Devo fare una dedica alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei figli. Poi complimenti a questa società e a questo fantastico pubblico”.

Annata che ha messo in vetrina proprio il tecnico, un profilo che piace al Palermo e a Maurizio Zamparini. “Questo momento è della festa e di gioire insieme a tutti, poi verrà il momento di fare le analisi per il futuro”, commenta Baroni a proposito del suo futuro – . Con il presidente c’è un rapporto che va oltre la professione. Faremo le valutazioni e deciderò, sia io che la società, per non sbagliare. Sono abituato a fare così”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *