Benevento – Brescia anche in 4K: come funziona, dove vedere in diretta tv e live streaming

Una prima volta assoluta per la Serie B in tv. Si gioca Benevento – Brescia, big match e scontro diretto di alta classifica nell’11a giornata di campionato. E oltre alle coordinate “standard” per la diretta tv e streaming (VEDI QUI) c’è anche la visione con la qualità del 4K HDR su Sky Sport. Benevento – Brescia sarà infatti la prima di 10 partite di questa stagione che saranno trasmesse anche in Ultra HD.

La partita (calcio d’inizio 1 novembre ore 12:30) sarà visibile infatti in diretta tv anche Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

(NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q via satellite deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni – raggiungibile dal tasto Home del telecomando -. Inoltre gli utenti devono essere abbonati al servizio HD o Ultra HD oltre che al pacchetto corrispondente all’evento).

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 11A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *