Benevento, assenze a centrocampo per la gara col Palermo

Il Benevento deve fare i conti con un centrocampo da reinvitare in vista della gara col Palermo, decisiva per le sorti della classifica. I sanniti, al netto della squalifica di Karic e dei problemi fisici accusati a Reggio Emilia da Schiattarella, dovranno mettere in campo un reparto che non cambiava da ben sei partite.

Pronti, dunque, Viviani e Acampora che hanno dimostrato in settimana a Cannavaro di meritare un possibile posto nell’undici titolare che sfiderà i rosanero. Difficile invece l’impiego di Tello, vicino al rientro dopo un mese e mezzo di stop.

Nella giornata di mercoledì, la formazione campana ha portato avanti gli allenamenti, svolgendo una doppia seduta in mattinata con un focus tattico sui vari reparti, per poi nel pomeriggio passare al possesso palla e alle partitelle a tema per provare diverse opzioni offensive. Sessione poi conclusasi con il consueto match a tutto campo dove non era presente, oltre ai già citati indisponibili, l’ex rosa Kamil Glik per il Mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NUOVI SEGNALI DI VICINANZA DAL CITY: UN DIRIGENTE ARRIVA IN CITTÀ


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *