Bentivegna: “Palermo fu un sogno. Ho avuto anni sfortunati”

Un passato nel Palermo che è rimasto del cuore. Ne ha parlato Accursio Bentivegna ai microfoni de La Giovane Italia. Il calciatore della Juve Stabia ha raccontato l’esordio in rosanero e i sentimenti che lo hanno accompagnato.

Un’emozione unica, il sogno di una vita – afferma -. Mi tremavano le gambe al sol pensiero di entrare in campo e vedere tutta quella gente che mi guardava dagli spalti. Legai con tante persone come Maresca, Sorrentino e Dybala, ma passavo molto tempo con Andrea Belotti, ragazzo veramente di cuore con il quale condividevo la stanza”.

L’attaccante spiega il perché del rendimento altalenante. “Di annate positive purtroppo ne ho avute poche a causa degli infortuni subiti, ma quella più bella è stata quella alla Carrarese perché in quell’occasione sfiorammo la promozione in Serie B. Mi sto trovando bene. Mister Novellino l’ho già avuto a Palermo e anche se io ero ancora piccolo, lui mi fece giocare in un Empoli-Palermo”.

“Lo staff è meraviglioso, sono tutte persone che si mettono a disposizione completa della squadra. A livello personale sto facendo bene ma so che posso migliorare ulteriormente. Prima che cominciasse la stagione ho scommesso con me stesso. Voglio riprendermi tutto quello che ho perso per strada in questi anni sfortunati“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

FILIPPI: “NON MI BUTTO GIU DOPO 7 PARTITE”


1 thought on “Bentivegna: “Palermo fu un sogno. Ho avuto anni sfortunati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *