Bernardeschi apre alla Juventus: “A chi non piacerebbe giocarci?”

Piazzato il colpo Douglas Costa direttamente dal Bayer Monaco, la Juventus è adesso pronta al tutto per tutto per Federico Bernardeschi. L’attaccante esterno della Fiorentina è un profilo che il club bianconero segue e che vuole a tutti i costi.

Il giocatore intanto, ancora in vacanza in quel di Ibiza, apre le porte alla Vecchia Signora: “Sono sereno ma non ho fretta. Sono cose che spettano al mio procuratore e alle società. Io non mi intrometto. Ma a chi non piacerebbe giocare nella Juventus?”. Si chiede. Un’apertura dunque anche se la trattativa andrà per lunghe. “Sono pronto a ricominciare, sono migliorato. Credo di andare in ritiro con la Fiorentina”, afferma a La Gazzetta dello Sport.

Tante cessioni illustri in casa Fiorentina. In primis Borja Valero, passato ieri ufficialmente all’Inter: “Se lo merita, Borja è un grandissimo e sono contento per lui. L’Inter ha fatto un affare”, assicura Bernardeschi. E potrebbe salutare i viola anche Kalinic, seguito dal Milan: “È una forza della natura. Se è vero che il Milan lo cerca, fa bene”.

Ieri si è conclusa anche la telenovela del rinnovo in rossonero di Donnarumma: “È sereno, ha ricaricato la batterie. Ha la voglia di ributtarsi nella mischia. L’Europeo U21? Una delusione difficile da smaltire. Dispiace per il gruppo, Di Biagio incluso. Era un gruppo fantastico con molto senso di appartenenza”, conclude il numero 10, per il momento, della Fiorentina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *