Biabiany: “Trapani, la salvezza è il minimo. Col Benevento sarà tosta”

Jonathan Biabiany è uno dei grandi protagonisti delle due vittorie consecutive del Trapani, che hanno dato ossigeno alla squadra di Baldini, ora più fiduciosa nella salvezza. Il suo arrivo in terra sicula sembra dare i frutti.

Intervistato per Il Corriere dello Sport, l’ex giocatore dell’Inter commenta così il suo momento: “Sto bene e sto cercando di raggiungere il 100%. Ci sono vicino. Difficile prevedere quanto manchi per essere al top, credo un paio di settimane. Mentalmente, però, sono al massimo. Qui i tifosi sono caldi, ci sostengono con passione e ciò non può che essere un fattore positivo in una situazione come questa”.

Biabiany guarda con fiducia al futuro: “Credo che la salvezza sia sempre il minimo che si possa fare, ma io sono ambizioso. Scherzi a parte, ci ho sempre creduto e sono convinto del fatto che io e gli altri nuovi arrivati dovremo provare a dare quel quid in più per riuscirci”.

Il prossimo avversario del Trapani è il Benevento, primo in campionato. Biabiany ha le idee chiare anche per questa gara: “Sarà tosta. Credo che sia l’unica squadra ad avere qualcosa in più. E poi Inzaghi sa bene come tirar fuori il massimo dai suoi. Ma noi siamo pronti ad affrontarla”.

LEGGI ANCHE

LECCE, DEBUTTO STAGIONALE PER LO FASO

SERIE A, GLI ARBITRI DELLA 15a GIORNATA


1 thought on “Biabiany: “Trapani, la salvezza è il minimo. Col Benevento sarà tosta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *