Toh, chi si rivede! Debutto stagionale per Lo Faso con il Lecce

Simone Lo Faso torna in campo. Il giocatore palermitano, infatti, debutta con la maglia del Lecce nella gara di Coppa Italia contro la Spal.

Una chance importante che però lui e il Lecce non hanno sfruttato (pugliesi sotto già 4-0 alla fine del primo tempo), mentre il palermitano è stato costretto a uscire dal 71′ per un problema muscolare.

Lo Faso, come spesso gli è accaduto in carriera, è stato fermo a causa di qualche infortunio in questa nuova esperienza al Lecce e non è riuscito a trovare spazio, anche perché in Serie A la concorrenza è ancora maggiore.

Lo Faso non giocava una gara ufficiale dallo scorso 3 aprile, quando è sceso in campo per tre minuti durante Pescara – Palermo.

LEGGI ANCHE

ARRIVA LA MAGLIA ROSA

IL MOMENTO D’ORO DI FELICI, MIGLIOR 2001 DELLA SERIE D

L’INTERVISTA A SAGRAMOLA


4 thoughts on “Toh, chi si rivede! Debutto stagionale per Lo Faso con il Lecce

  1. Felici è stato stupido a venire a palermo,e caro lo faso ………….dietro un grande giocatore c’è sempre un grande procuratore che ti sa consigliare

  2. Lo vogliamo dire per chi non ha visto la partita che i primi due gol sono stati in larga parte per colpa sua dopo due perdite di palla sanguinose a centrocampo e ripartenza micidiali. Lo vogliamo dire anche che ha sbagliava quasi tutti gli stop e passaggi? Una prestazione orrenda. Questo si era montato la testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *