Bianco: “Palermo? Guardo solo a casa mia. Noi, Frosinone e Venezia abbiamo meritato”
Parla Paolo Bianco. L’allenatore del Monza, fresco di promozione in Serie A, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul campionato appena concluso e sul Palermo di Inzaghi: “Io guardo a quello che succede in casa mia, quello che fanno gli altri non mi interessa. Dico solo che noi, Frosinone e Venezia abbiamo meritato. Con gli stessi punti, negli anni passati, saremmo sempre saliti”.
Bianco è poi tornato sulla finale playoff contro il Catanzaro, decisa dal 2-0 dell’andata in favore del Monza. Nonostante la sconfitta con lo stesso punteggio nel match di ritorno, i brianzoli sono riusciti a conquistare la promozione grazie al miglior piazzamento in classifica. “Gli episodi in certe partite fanno la differenza. Speravo di riuscire a fare gol e uno lo meritavamo. Se non avessimo vinto 2-0 all’andata avremmo affrontato la gara in maniera diversa”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LE PRIORITÀ DI OSTI SUL MERCATO


Personaggio odioso. Rassegnati: non verrai riconfermato dal Monza
Questa persona parla troppo!
e da quando in qua?
Ma che simpatico!
Tanto non resterai su quella panchina
Con quella squadra dovevi andare in serie a con dieci giornate di anticipo
Questa persona è una cosa inutile!
Noi ,il Venezia ed il Frosinone abbiamo meritato,3 stadi che se pieni non riescono a raggiungere il Barbera!
Ah, dimenticavo, l’anno prossimo lotteranno per un posto in Champions League!!!
Ahahahahahah
Hai i giorni contati caro Paolino, la serie A non è cosa tua
Il Monza aveva la rosa più forte mai vista in B negli ultimi 10 anni (e dico 10 anni perchè seguo la B con attenzione da 10 anni), superiore pure a quella del Sassuolo dell’anno scorso.
Già il fatto che non abbia vinto il campionato con un significativo distacco dalla seconda vuol dire che ha sottoperformato. Ciò detto sicuramente ha meritato la A, come Venezia e Frosinone.
Ha chiaramente il dente avvelenato con Inzaghi !!!
…“Io guardo a quello che succede in casa mia, quello che fanno gli altri non mi interessa. Dico solo che noi, Frosinone e Venezia abbiamo meritato. Con gli stessi punti, negli anni passati, saremmo sempre saliti”. dice che guarda casa sua, Frosinone e Venezia saranno la camera da letto ed soggiorno!!!