Italia – Macedonia, che entusiasmo! Barbera sold out dopo due ore

Neanche il tempo di far partire la vendita libera dei biglietti, che il Renzo Barbera è andato già sold out per la prima partita dei playoff per i Mondiali dell’Italia, in programma a Palermo il 24 marzo.

Gli azzurri di Mancini hanno scelto la Sicilia per sfidare la Macedonia del Nord proprio per l’entusiasmo dei tifosi… che non si è fatto attendere: in poco più di due ore sono stati venduti circa 25 mila biglietti.

Meno della capienza massima del Renzo Barbera (che supera i 30 mila posti), dato che – ad oggi – vigono ancora le restrizioni imposte del Governo per gli stadi, che non possono essere riempiti oltre il 75%. 

È possibile, dato che lo stato d’emergenza terminerà dopo la fine di marzo, che a partire dalla sfida dell’Italia a Palermo la capienza torni al 100%. Lo ha detto Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, che spera “di riuscire ad avere lo stadio al 100% della capienza per il 24 marzo, in occasione dell’impegno della Nazionale”.

LEGGI ANCHE

MICCOLI CHIEDE LA SCARCERAZIONE E L’AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI

 

10 thoughts on “Italia – Macedonia, che entusiasmo! Barbera sold out dopo due ore

  1. Questa è l ennesima dimostrazione che Mirri deve vendere, solo così lo stadio tornerà a riempirsi.
    Ma a Palermo siamo autolesionisti………

  2. Ecco il calcio che interessa ormai alla massa . Il calcio di C non interessa a nessuno e , attenzione, neanche quello di B , giocato spesso davanti a spalti vuoti , deserti . O avete dimenticato gli ultimi campionati giocati in B con squadra sempre in testa e spalti vuoti ? Siate obiettivi .

  3. Si tratta solo di strisciato e per di più paesani che al rinvio del portiere diranno media ANZICHÉ SUUUCAAAA

  4. Vogliamo parlare degli abbonati in serie A che andavano solo per le partite di cartello e poi lasciavano lo stadio vuoto per il lecce o il chievo? Buono andatevi a vedere l italia io mi vado a vedere il mio Palermo. Pochi ma veri!

  5. A PALERMO LO STADIO FU PIENO IL PRIMO ANNO DI SERIA ERA ZAMPA, POI SECONDO ANNO 22 MILA TIFOSI , POI A SCEMARE FINO A MENO DI 1000 , SOLO PERCHE NON VOLEVANO PIU’ ZAMPARINI, E LA SQUADRA LOTTAVA PER NON SCNEDERE DI CATEGORIA, SE QUESTA E’ LA TIFOSERIA, NE SONO FELICE , NON FARNE PARTE

  6. per favore non diciamo fesserie. Un Palermo competitivo farebbe anche lui sold out. Lasciamo perdere il famoso zoccolo duro di 5000 tifosi. Per le partite di cartello si riempirebbe sempre ed almeno 15/20 mila un palermo in serie A competitivo li farebbe sempre.

  7. Siamo vedo quasi tutti d’accordo. Sarà difficile, tremendamente complicato, trovare qualcuno disposto ad investire , anche con scopi imprenditoriali, una ventina di milioni nel nostro Palermo. Evitiamo quindi di scagliarci, io per primo contro il Mirri o di Piazza di turno i quali , tinti e disgraziati, in tre anni ci hanno messo 15 milioni senza alcun ritorno e poche speranze di recuperarli.

  8. Certo diete roba da campionato amatoriale………se vince perde o retrocede …..va bene lo stesso.
    CHE TIFOSI !!!!!!!!!!GRANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *