Biglietti Palermo – Venezia: info, prezzi e date. Il settore ospiti…

Al via la vendita dei biglietti per Palermo – Venezia: il club rosanero ha reso note come di consueto tutte le informazioni utili per l’acquisto del ticket valido per poter entrare al Renzo Barbera domenica 27 novembre alle ore 18. In stand-by la vendita dei biglietti per il settore ospiti, in attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, che ha ritenuto la gara a rischio per via degli scontri tra le due tifoserie risalenti al 2018.

IL COMUNICATO

A partire dalle ore 12:30 di martedì 22 novembre, aprirà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Venezia, valevole per la quattordicesima giornata di campionato di Serie BKT, prevista per domenica 27 novembre alle ore 18:00 allo stadio Renzo Barbera. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 17:55 di domenica 27 novembre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:30. Domenica 27 novembre fino alle 13:00).

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:



SETTORE OSPITI: in attesa di disposizioni da parte delle autorità competenti.

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI: CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *