Palermo – Venezia, per l’Osservatorio è gara a rischio. I biglietti…

Palermo – Venezia è una partita a rischio di alta tensione. L’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive non ha dimenticato i gravi scontri avvenuti durante le semifinali playoff del 2018, quando sia in Sicilia che in Veneto si sono verificate delle situazioni spiacevoli tra le due tifoserie, che hanno portato a un totale di 35 daspo (21 per i fatti di Palermo, 14 per quelli di Venezia).

Per la gara in programma domenica 27 novembre alle ore 18 non è stata ancora aperta la vendita libera ed è viva la possibilità che i tifosi ospiti non possano prendere parte alla trasferta del club lagunare.

“L’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alle page e, nel contempo si invitano le leghe (Serie B) a interessare le società per non far avviare la vendita dei biglietti” – si legge in un trafiletto del comunicato dell’Osservatorio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER SARIC

4 thoughts on “Palermo – Venezia, per l’Osservatorio è gara a rischio. I biglietti…

  1. Ancora qualche partita e vieteranno le partite in casa: grazie ultras! Forse non hanno capito che siamo nel 2022 e in mondiale è in Qatar. Sveglia!

  2. Se ne stiano a casa! Ma sì. P.s. i magna gatti sono i vicentini, loro sono i “gran signori”, nella filastrocca veneta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *