Palermo, infortunio per Saric: il report clinico

FOTO PEPE / PUGLIA

Infortunio per Dario Saric. Lesione distrattiva del vasto intermedio della coscia destra per il centrocampista del Palermo, che infatti non ha preso parte all’amichevole in famiglia con la Primavera rosanero.

Per Saric serviranno almeno un paio di settimane per recuperare: il bosniaco, comunque, non salterà partite in questo fine settimane perché la Serie B si ferma. La prossima gara sarà quella col Venezia, il 27 novembre.

IL COMUNICATO

Oggi pomeriggio a Boccadifalco non hanno preso parte al test in famiglia con la formazione Primavera Alessio Buttaro, Roberto Crivello e Dario Saric.

I due difensori hanno svolto un lavoro differenziato in palestra.

Il centrocampista, questa mattina presso il reparto di Radiologia del Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del vasto intermedio della coscia destra: il numero 28 rosanero ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.

Masimiliano Doda ha concluso la seduta prima del resto della squadra a scopo precauzionale.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELL’AMICHEVOLE PALERMO-PRIMAVERA

3 thoughts on “Palermo, infortunio per Saric: il report clinico

  1. Peccato. Sin qui questo ragazzo non ha potuto per vari motivi mostrare le sue qualità. Che a mio avviso ci sono. Non ho ancora chiaro dove possa esprimersi meglio, però mi sembra fisicamente e tecnicamente forte .

  2. Può essere penalizzato dal modulo ? Da mezzala ha combinato poco , sembra non adatto nella fase difensiva. Ma , ripeto, il giocatore mi sembra in grado di dare il suo contributo anche in termini di gol, cosa che a questa squadra manca in modo evidente. Corini dovrebbe lavorarci su per sfruttare meglio le sue caratteristiche. Ora l’infortunio purtroppo non lo aiuta.

  3. Concludo. Se lui e Stulac non dovessero essere recuperati sarebbe davvero pesante per squadra e società. Sono stati economicamente acquisti costosi e cederli non sarebbe facile. Io spero che possano essere recuperati alla causa. A Corini il compito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *