Valente: “A Cosenza abbiamo buttato una partita. La squadra c’è”

Parla Nicola Valente. Al termine dell’amichevole in famiglia con la Primavera allenata da Di Benedetto, l’esterno – che ha giocato il terzo tempo del match – ha detto le sue impressioni sul momento dei rosanero e su come dovranno ripartire dopo la sosta.

Questa settimana ci è servita per lavorare più intensamente, ci stiamo preparando al meglio per la prossima gara, non abbiamo mai staccato la spina – afferma – . A Cosenza abbiamo buttato una partita, meritavamo molto di più. La squadra c’è, sta maturando, dobbiamo continuare così”.

Col Venezia dobbiamo giocare come se fosse la prima in classifica. Bisogna giocare come contro il Genoa o il Parma, anzi anche di più, verranno qui per affrontare il Palermo. Giocare di più mi sta aiutando a trovare la forma migliore, sono ‘lento’ da questo punto di vista. Sfrutterò questo momento al meglio”, dice Valente.

Valente commenta anche gli ultimi sviluppi tattici: “Corini chiede cose diverse a noi esterni, a me chiede di essere più difensivo viste le mie caratteristiche. Questa settimana ci sta servendo per amalgamare il tutto”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELL’AMICHEVOLE

GOMES: “PALERMO COME IL CITY? SI PUO'”

 


3 thoughts on “Valente: “A Cosenza abbiamo buttato una partita. La squadra c’è”

  1. Ogni giorno si rilasciano dichiarazioni come facevano quando erano in ritiro a Manchester, grandi proclami e stesse parole di allora, poi affrontammo il Sudtirol e fu sconfitta….

  2. Il mio commento y :
    Corini deve ricordarsi giocatore del Palermo che giocava con il 1 -4 – 3 -3 in casa e trasformava la squadra fuori , facendo salire un difensore e scendere uno attaccante e quindi con il 1 -3 -5 -1 -1 ;
    Si vinceva sempre e comandavano la classifica della B e in alto della classifica della A,
    I nuovi proprietari debbono comprendere che hanno uno allenatore.
    Auguri comunciando con il Venezia 3 – 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *