Così all’andata: Palermo, che disastro contro il Bisceglie

FOTO TULLIO PUGLIA

La gara di andata contro il Bisceglie è stata un vero e proprio incubo per il Palermo. I rosanero venivano da una brutta sconfitta con l’Avellino e da un brutto avvio di stagione, in cui i giocatori di Boscaglia avevano ottenuto un solo punto in tre partite. I pugliesi, invece, erano reduci da una grande vittoria in trasferta contro il Foggia per 3 – 1.

In quella partita ha debuttato in difesa Almici, che ha fornito il primo assist del campionato del Palermo per il primo gol stagionale firmato da Luperini. I siciliani, in emergenza nella retroguardia, hanno deciso di schierare Crivello come difensore centrale. Per i padroni di casa, con in panchina il palermitano Bucaro (esonerato il primo febbraio) l’unico cambio era stato l’esordio fra i pali di Russo, che è diventato il portiere titolare.

L’inizio della partita aveva fatto ben sperare i rosanero, vicini al vantaggio più volte, ma senza riuscire a concretizzare. Il Bisceglie ne ha approfittato segnando due gol in un quarto d’ora con Maimone e Mansour. Il Palermo, stordito dall’uno-due dei pugliesi, non è riuscito a reagire come avrebbe dovuto e potuto.

ECCO IL TABELLINO

BISCEGLIE – PALERMO 2 – 1 | Marcatori: 18′ p.t. Maimone (B), 33′ p.t. Mansour (B), 42′ s.t. Luperini (P)

BISCEGLIE (4-3-3): Russo; De Marino, Priola, Vona; Giron, Maimone, Cittadino, Pelliccia; Rocco (dal 28′ s.t. Musso), Vitale (al 18′ s.t. Padulano), Mansour (dall’11’ s.t. Sartore).

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti, Almici, Lancini, Crivello, Corrado (dal 28′ s.t. Floriano s.v.), Odjer (dal 23′ s.t. Broh), Luperini, Kanoute (dal 1′ s.t. Santana), Rauti , Valente (dal 31′ s.t. Silipo), Lucca (dal 1′ s.t. Saraniti).

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

LE DICHIARAZIONI DI BUCARO


1 thought on “Così all’andata: Palermo, che disastro contro il Bisceglie

  1. all’andata Paslermo mette in campo Broh, Luperini, Kanoute – e palermo perde – casa si fa al ritorno? si ripropone Broh, Luperini, Kanoute, mentre Bisceglie ha cambiato anche marcia con un allenatore nuovo che la sta vfacendo volare !!!!!! Forza Boscaglia – portaci in serie D – indietro tutta !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *