Bisoli: “Abbiamo messo sotto il Palermo, ma è mancata malizia”

Forse il nostro più bel primo tempo“. Sono le parole di Bisoli, alleatore del Sudtirol, dopo il pareggio ottenuto contro il Palermo a Bolzano.

Per il tecnico è un’occasione mancata. “Abbiamo avuto 4 situazioni per andare sul 2 a 0. Abbiamo messo sotto un grade Palermo. Peccato per quei momenti di blackout. Secondo me è stata una bellissima partita. Peccato perché avremmo dato oggi un colpo di coda. Ormai mancano 3 – 4 punti alla salvezza e a breve ci sarà da festeggiare”.

Ai ragazzi ho detto bravi: è mancato quel pizzico di malizia – prosegue -. Credo che questi ragazzi meritino degli elogi e oggi l’hanno dimostrato. Oggi c’è stato uno spot per il calcio: anche una cenerentola può competere con i grandi gruppi stranieri. Ho creato un entusiasmo coi miei giocatori che all’inizio non c’era. Il rammarico c’è”.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


17 thoughts on “Bisoli: “Abbiamo messo sotto il Palermo, ma è mancata malizia”

  1. Ad un certo punto hanno avuto pure paura…. se vuoi vincerla non cerchi di perdere tempo…. Allenatori senza onestà intellettuale…

  2. Messo sotto non penso proprio, semmai è l’esatto contrario, avete avuto un paio di ripartenze pericolose nel primo tempo, ma nulla di più

  3. Bisoli la tua area sembrava posteggio riservato pullman, noi ci mettiamo pure del nostro non allargando il gioco, Valente dove sei?

  4. Magari la malizia no, ma il randello ve lo siete portato…forse con un altro arbitro non finivate in 11… P.S. Masiello è un uomo delle caverne….

  5. Il Bolzano – come lo chiamo io e come si chiamava un tempo, prima della fusione – è la squadra con la media di possesso palla più bassa della Serie B: 39%, per capirci il Perugia, che è penultimo in questa classifica, ha il 44% (il Palermo neanche scherza, è solo 14esimo, ha il 49%, ma ieri, a tratti, sembrava il Barca di Guardiola…).
    Come abbia potuto “dominare” una squadra simile – che gioca il calcio più antico (e più brutto) del mondo (segna e poi si difende, solo che con Como e Palermo le è andata male) – se lo sa solo Bisoli.
    Forse il più onesto allenatore dopo una partita contro di noi fu Mignani, del Bari.
    Ps se dovesse venire in A una squadra simile, peraltro in uno stadio senza curve, sarebbe davvero vergognoso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *