Boateng su De Zerbi: “Lo stimo tantissimo, è una brava persona”

Kevin Prince Boateng al Sassuolo. Un grande colpo per la squadra del neo allenatore, Roberto De Zerbi. Nella conferenza stampa di presentazione, il ghanese ha parlato proprio di De Zerbi: “Dovevamo lavorare insieme al Las Palmas, ero triste, lo stimo tantissimo, è una brava persona. Voglio vedere quanto il mister sarà incredibile sul campo. Io sono disponibile a giocare in tanti ruoli. Ho parlato solo con De Zerbi”.

DILETTA LEOTTA NUOVO VOLTO DELLA A SU DAZN?

Il passaggio al Sassuolo è una grande opportunità per Boateng, lo scorso anno all’Eintracht Francoforte: “É un onore essere qua in questo club, è stato tutto veloce, ho incontrato il mister e la squadra. Non voglio parlare tanto, ma cominciare a lavorare. Non vedo l’ora di stare sul campo con il Sassuolo.”

MIRABELLI: “MERCATO A COSTO ZERO”

Ciò che lo ha entusiasmato di più è il progetto neroverde: “É un progetto che mi ha fatto impressione, ho parlato tanto con il mister. Mi ha chiamato un paio di volte, e mi ha detto devi venire qua. Abbiamo fatto un cena, è una società seria e simpatica. Non guardo quante persone ci sono allo stadio. É una squadra giovane che può essere utile alla mia esperienza”.

LEGGI ANCHE:

BUFFON – PSG, VISITE MEDICHE OK. LUNEDÌ PRESENTAZIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *