Mirabelli: “Mercato a costo zero. Non sappiamo quanto abbiamo in tasca”

Parla Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo faticato tanto e adesso ripartiamo con una nuova stagione che speriamo sia bellissima. Per quel che riguarda la dirigenza posso dire che non abbiamo fatto vacanze, siamo tutti carichi e vedremo cosa potremo fare. Dobbiamo chiarire sui nomi che sono usciti finora – prosegue Mirabelli -, i tifosi non devono andare dietro a ciò che scrivono i giornali“.

MILAN: ECCO LE NUOVE MAGLIE, MA I TIFOSI ATTENDONO…. IL BONIFICO / FOTO

Mirabelli continua sostenendo che il Milan sarà costruito su Gattuso: “La cosa certa è che non partirà nessuno e non arriverà nessuno senza il benestare di Gattuso. Sarà un Milan fatto per Rino. Non ascoltiamo tutto quello che circola in queste ore. Lo scorso anno volevamo fare una base solida e l’abbiamo fatto, quest’anno aggiungere tre elementi. Purtroppo sono arrivate meno entrate rispetto a quelle che ci aspettavamo, sia dalla Cina che dalla mancata Europa League”.

MONDIALI: ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Proprio sulle questioni economiche si incentra l’ultima patrte delle dichiarazioni:”Dovremo fare un mercato a zero e vogliamo solo gente di qualità, altrimenti resteremo così come siamo. Se cederemo un big?  Deciderà Gattuso. I nostri giocatori hanno tante richieste e non sarebbe un problemi cederli. Se Rino deciderà di rinunciare a un grande giocatore lo venderemo. In uscita, invece, per Gomez abbiamo un accordo con il Boca, entro tre giorni potremmo chiudere. Kalinic ha richieste da Turchia, Germania e Spagna ma deciderà l’allenatore. Su Zaza dico che non prendiamo in considerazione acquisti perché non sappiamo cosa abbiamo in tasca. Lo sapremo dopo le uscite“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *