Bonucci: “Chiediamo scusa per le condizioni dello spogliatoio di Palermo”

Leonardo Bonucci fa “mea culpa” in conferenza stampa. Il difensore dell’Italia si è scusato per le condizioni in cui sono stati lasciati gli spogliatoi al Renzo Barbera dopo la gara contro la Macedonia Del Nord. Un video aveva fatto il giro del web sollevando indignazione.

“Chiediamo scusa per come abbiamo lasciato lo spogliatoio dello stadio di Palermo, di sicuro la prossima volta faremo più attenzione, stavamo provando un momento di grande delusione e non abbiamo fatto caso a questi particolari che però fanno la differenza”.

“Nelle prossime partite chiederemo più attrezzature per gestire e buttare via i rifiuti. Chiediamo scusa per come abbiamo sbagliato”, conclude Bonucci.

LEGGI ANCHE

CORSPORT: “CHE VERGOGNA GLI SPOGLIATOI DELL’ITALIA AFINE GARA”


3 thoughts on “Bonucci: “Chiediamo scusa per le condizioni dello spogliatoio di Palermo”

  1. Veramente, questo signore ha anche affermato che non era tutta roba loro, in quanto “non avevamo mangiato né banane né cannoli” insinuando il sospetto che si sia trattata di una piccola vendetta nei confronti organizzata da chi aveva chiesto ai magazzinieri un gran numero di magliette e felpe della Nazionale, ricevendone però solo tre o quattro. Non c’è che dire: strisciati si nasce.

  2. La sua battuta definisce il “branco” di cui è il capitano. D’altro canto che cosa vogliamo da questi “ectoplasmi”? Chi nasce tondo, non può morir ‘quadrado’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *