Braglia: “A Palermo ho visto il migliore Avellino. Plescia…”

Replicare a Taranto la prestazione di Palermo. Piero Braglia ha presentato così la sfida contro il Taranto: “La squadra è cresciuta molto, a Palermo si è visto il migliore Avellino da quando sono qui. E può fare ancora di più”.

In conferenza stampa, Braglia sottolinea la necessità di guardare avanti: “Siamo in emergenza da inizio campionato, ma cercheremo di lavorare con quello che abbiamo e con i giocatori che abbiamo. Si va avanti, come fatto a Palermo. Dobbiamo confermare quella prestazione e metterci anche qualcosa in più per vincere. Dobbiamo migliorarci tutti insieme. Plescia? Sta bene, a Catania e a Palermo mi è piaciuto. Gli serve continuità. Non sarà Maradona, ma è un giocatore importante per noi”. 

E sul suo passato a Taranto dice: “Non ho niente contro Taranto, contro i tifosi o la città, semmai contro chi gestiva la società all’epoca, circa 1o anni fa. Ce l’avevo con una persona che disse cose sbagliate. Per il resto non mi interessa: per me è acqua passata, non vado a parlare male di chi mi paga o altro. È una cosa ormai vecchia e stravecchia”.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE C, IL SORTEGGIO: IL TABELLONE FINO ALLA FINALE


2 thoughts on “Braglia: “A Palermo ho visto il migliore Avellino. Plescia…”

  1. La maledizione dei palermitani che incontrano il Palermo dove ci mettono molta attenzione.Ma nella Fidelis Andria ci sono palermitani?Ovviamente ci può stare una sorta di rivalsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *