Braglia: “Grande partita. Meritavamo anche il primo tempo, come a Palermo”

L’Avellino vince in rimonta a Torre del Greco contro la Turris e si riaffaccia ai piani alti della classifica, con un solo punto di distanza proprio dai campani al quarto posto. Piero Braglia, tecnico degli irpini, ha commentato soddisfatto la vittoria, in cui i giocatori hanno “dimostrato di essere una grande squadra”.

“Abbiamo fatto una grande partita – prosegue Braglia – dobbiamo continuare a fare questo, se capiamo il vero valore. Il primo tempo è stato a livello di Palermo, perché anche lì meritavamo di vincere. Speriamo di farne una bella anche lunedì col Bari. Poi tutti parlano di moduli, ma l’atteggiamento conta”.

Infine, sull’autore dell’1-1, Sonny D’Angelo: “I colpi ce li ha, ma spesso va troppo dietro alle caz**te. E’ nelle sue corde il gol, i giocatori che vogliono salire di categoria devono saper scegliere il momento giusto per fare determinate cose”.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

 

1 thought on “Braglia: “Grande partita. Meritavamo anche il primo tempo, come a Palermo”

  1. Questo mediocre uomo non perde occasione per tirarci in ballo. Devo dire che in queste occasioni rimpiango i modi spicci e diretti di Zamparini. Avrebbe zittito da tempo questo mediocre essere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *