​​

Braglia: “Kanoute si sbloccherà, sta facendo bene”

Non è ancora arrivato il primo gol in maglia bianconere per Mamadou Kanoute ma il tecnico dell’Avellino, Piero Braglia, è fiducioso per le prossime gare. L’allenatore irpino ha risposto a una domanda sui nuovi arrivati in conferenza stampa, facendo i complimenti all’ex Palermo per l’impegno messo negli scorsi impegni.

“Io credo in questi giocatori – afferma – sono tranquillo. Sono sicuro che si sbloccheranno quanto prima. A creare creiamo, Kanoute sta facendo bene, è un ragazzo generoso, corre ovunque, salta l’uomo, crea spazi. Io credo che questa squadra possa darmi soddisfazioni”.

Braglia si è soffermato anche sul momento, non esaltante, dell’Avellino: “Questa squadra ha sbagliato il primo tempo con il Campobasso, ma poi ha sempre comandato il gioco. Ci manca anche un briciolo di fortuna, ma la qualità del gioco c’è. Ci serve maggiore cattiveria e determinazione. L’anno scorso vincevamo partite anche con rinvii sbagliati da centrocampo e da autoreti, quest’anno pali, traverse, pure se entriamo con la palla in porta non segniamo. È un momento. Speriamo possa essere superato presto”.


LEGGI ANCHE

CATANIA, PELLEGRINO: “LA SQUADRA PUO’ ANCORA SORPRENDERE. LA SIGI…”

7 thoughts on “Braglia: “Kanoute si sbloccherà, sta facendo bene”

  1. paolop
    ogni volta che lo scrivi kanoutè fa un partitone! non ne azzecchi una che sia una ! ah ah ah
    intanto kanoutè è stato il migliore in campo dell’avellino. di certo è meglio di silipo e floriano messi assieme.
    così come lucca è meglio di soleri e brunori messi assieme.
    ancora a difendere la società e le sue scelte?
    siamo più vicini all’ultimo posto piuttosto che al primo e voi ancora a magnificare la società e a disprezzare ottimi giocatori ceduti?

  2. kanoutè ha preso un sette dopo l’altro sia nell’ultima partita dell’avellino sia nella prima partita dell’avellino e questi geni incompresi di paolop e spettatore si permettono pure di sfottere…
    datevi all’ippica il calcio non fa per voi…
    ma poi questo astio per un giocatore che è stato un protagonista nei play off vi qualifica….
    godetevi i talenti di quest’anno ah ah ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *