Brasile, Douglas Costa non convocato. Tite: “Ha mostrato mancanza di disciplina”

Douglas Costa dovrà star fermo a causa di un infortunio (QUI i tempi di recupero), ma la sua assenza in Nazionale è anche per motivi disciplinari. A confermarlo è il ct del Brasile Tite, molto critico per il brutto gesto dello sputo a Di Francesco.

TABAREZ PIÙ FORTE DELLA MALATTIA: SARÀ ANCORA IL CT DELL’URUGUAY

Tite afferma: “”Come ho detto altre volte, ci sarà occasione per tutti quelli che sono rimasti fuori. Nello specifico, per quanto riguarda Douglas Costa, non è stato convocato per due fattori: l’infortunio e quanto successo in campionato. E’ un atto che ha mostrato mancanza di disciplina”.

RONALDO SI SENTE PERSEGUITATO: COMPLOTTO DELL’UEFA

La lista dei convocati del Brasile contro Argentina e Arabia Saudita (presenti Miranda e Alex Sandro):

Portieri: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Felipe (Gremio)

Difensori: Fabinho (Liverpool), Danilo (Manchester City), Alex Sandro (Juventus), Marcelo (Real Madrid), Marquinhos (PSG), Joao Miranda (Inter), Eder Militao (Porto), Pablo (Bordeaux)

Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Walace (Hannover), Arthur (Barcellona), Fred (Manchester United), Philippe Coutinho (Barcellona), Renato Augusto (Beijing Gouan)

Attaccanti: Everton (Gremio), Roberto Firmino (Liverpool), Gabriel Jesus (Manchester City), Malcom (Barcellona), Neymar (PSG), Richarlison (Everton).

LEGGI ANCHE

TOTTI: “FALLO A BALOTELLI? MAICON MI DIEDE IL CINQUE”

ENTELLA RIAMMESO IN B? FIGC PRONTA A FARE RICORSO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *