Brescia, Boscaglia torna in panchina. Esonerato Marino

brescia

Roberto Boscaglia sarà il “nuovo” allenatore del Brescia. Il presidente Cellino ha infatti deciso di esonerare Pasquale Marino che aveva preso il posto di Boscaglia dopo l’ottava giornata.

Per Boscaglia si tratta dunque della terza esperienza sulla panchina delle rondinelle. Aveva già allenato la squadra due anni fa, poi era passato al Novara e dunque di nuovo a Brescia. La sua partenza però (dieci punti in otto partite) non aveva soddisfatto la dirigenza. Da qui la decisione di ingaggiare Pasquale Marino che però non è mai riuscito a risollevare la squadra nonostante i nove gol dell’eterno Airone Caracciolo. Il Brescia ha continuato a camminare alla media di un punto a partita e adesso si trova a 23 punti, insieme al Cesena, ai margini della zona play out.

NANTES – PSG, IL CLAMOROSO ERRORE DELL’ARBITRO /VIDEO

La decisione è maturata nelle ultime ore e appare un po’ sorprendente visto che il campionato è fermo da due settimane, forse sarebbe stato più opportuno anticipare i tempi per dare più tempo a Boscaglia per riprendere in mano la situazione che appare delicata. Nelle ultime quattro partite di campionato il Brescia ha collezionato due sconfitte e due pareggi.

Il nuovo debutto di Boscaglia avverrà domenica 21 gennaio, in casa contro l’Avellino: e sarà subito uno scontro molto importante per la salvezza.


1 thought on “Brescia, Boscaglia torna in panchina. Esonerato Marino

  1. Cellino tenta di far concorrenza al Grande Bugiardo….ma è dura! Ne deve fare strada per riuscire a compiere le scempiaggini del friulano di m….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *