Brescia, Fabio Grosso sarà il nuovo allenatore

Fabio Grosso sarà il nuovo allenatore del Brescia. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma l’ex giocatore rosanero ha deciso di legarsi al club lombardo dopo aver rescisso in mattinata con il Verona (che lo aveva esonerato nel finale dello scorso campionato in Serie B). Per lui contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

La prima scelta di Cellino era il suo “fedelissimo” Diego Lopez, ma non si è trovato l’accordo con l’allenatore uruguaiano che avrebbe deciso di rimanere al Penarol in un momento molto importante per la stagione della sua squadra, dando così via libera all’opzione Fabio Grosso.

L’ex tecnico di Juventus Primavera, Bari e Verona sostituisce Eugenio Corini, che (dopo essere stato artefice della promozione in A) paga a caro prezzo il terzultimo posto in classifica con 7 punti e le tre sconfitte di fila.

LEGGI ANCHE

BALOTELLI RISPONDE AGLI ULTRAS VERONESI: “SVEGLIATEVI IGNORANTI”

“NUOVO STADIO MILAN E INTER? IMPOSSIBILE A QUESTE CONDIZIONI”

1 thought on “Brescia, Fabio Grosso sarà il nuovo allenatore

  1. Mi dispiace per Fabio, ma andrà molto peggio, vedrete.. Non basta essere campioni del mondo… dall’altro lato (in campo) per risultare buoni allenatori…. E il Signor Corini, a differenza di Grosso, lo è! Comunque un ottimo motivo per rivedere subito il Brescia in serie B, dove merita di stare insieme al verona (minuscolo volutamente) e alla volenterosa ma scarsa SPAL (maiuscola volutamente..). Non puoi vendere i pochi giocatori buoni che hai e sperare di farla franca in serie A…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *