Nuovo stadio, Sala avverte Inter e Milan: “A queste condizioni è impossibile”

“A queste condizioni è impossibile”. É l’avvertimento del sindaco di Milano Beppe Sala, che ribadisce la posizione del Comune sul progetto del nuovo stadio presentato da Inter e Milan per sostituire San Siro.

SERIE A: I RISULTATI

Sala incontrando la stampa ha affermato: “Che ci sia un interesse della giunta e del Consiglio a proseguire l’operazione stadio mi pare evidente ma è impossibile a queste condizioni. Metteremo in campo una squadra tecnico-politica per discutere con le squadre. San Siro patrimonio dell’Unesco? La proposta non aiuta perché ormai siamo sul dibattito tecnico. Io credo che la città non stia rifiutando l’idea di un nuovo stadio ma bisogna trovare delle formule che siano sostenibili”.

E aggiunge: “Il Consiglio comunale ha dato dei paletti, bisogna mettersi al lavoro con le squadre per capire quanto si possa trovare un punto di accordo. È evidente che le volumetrie richieste non sono state ritenute gestibili, sono eccessive quindi da questo punto di vista si tratta di lavorarci. È una trattativa a tutti gli effetti, ma è naturale che sia così”.

 

LEGGI ANCHE

BALOTELLI RISPONDE AGLI ULTRAS VERONESI: “SVEGLIATEVI IGNORANTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *