Brescia, infortunio Bisoli: salta anche il Palermo

Brutte notizie per il Brescia, che dovrà fare a meno del suo capitano Dimitri Bisoli per almeno due partite. Il centrocampista si è infortunato al ginocchio (un trauma conclusivo osseo) durante l’ultima gara contro il Bari, in cui la squadra di Gastaldello ha perso 1-2 venendo rimontata.

Un’assenza importante: Bisoli è il perno del Brescia e, non a caso, quando è uscito dal campo nell’ultimo match, la sua squadra ha subito il colpo e ha subito i due gol che sono valsi la sconfitta.

Bisoli salterà sicuramente la prossima sfida contro il Cittadella e anche quella contro il Palermo, che si giocherà pochi giorni dopo dato che si tratta del recupero della seconda giornata. Il centrocampista, poi, dovrà essere valutato per capire se potrà rimettere piede in campo contro la Cremonese il 12 novembre.

IL COMUNICATO

Brescia Calcio comunica che, in seguito all’infortunio subito durante l’ultima gara di campionato contro il Bari, il calciatore Dimitri Bisoli è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo osseo al ginocchio sinistro.

LEGGI ANCHE

BONAZZOLI SULLA VITTORIA DI PALERMO: “UN’IMPRESA”

LUND: “TIFOSI, SIETE I MIGLIORI”

PERINETTI: “PALERMO KO? IN B TANTE SORPRESE”

PALERMO, TROPPE FRAGILITÀ IN CASA. E CORINI HA LE SUE COLPE

MANCUSO: “RIUSCIREMO A RIALZARCI. DISPIACE PER I TIFOSI”


3 thoughts on “Brescia, infortunio Bisoli: salta anche il Palermo

  1. Caro Corrado sei di un ottimismo incredibile, magari si riesce pure a vincere, la squadra c’è speriamo che Corini ci sia pure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *