Brescia – Juventus: dove vederla in diretta tv e in streaming

Allo stadio Rigamonti arriva la Juventus. Grande attesa a Brescia per la sfida contro i bianconeri, che (senza Cristiano Ronaldo) sfideranno le rondinelle con un Mario Balotelli in più. Il calcio d’inizio è in programma stasera alle ore 21.00, ma per seguire la partita in diretta tv e in streaming?

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, ma sarà visibile sia in streaming sul web sia in tv: la novità è legata infatti all’inizio delle trasmissioni del canale DAZN1 (209 di Sky su satellite), visibile a tutti gli utenti che hanno aderito all’offerta SKY – DAZN sul Fai da te di Sky (QUI il tutorial e le info per attivarla) e che trasmetterà la partita in diretta.

Per seguirla invece via internet basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con ampio prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere DAZN in streaming su una tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LA PROGRAMMAZIONE TV DEL TURNO INFRASETTIMANALE

SERIE B, ECCO QUALE MATCH SARA’ TRASMESSO IN CHIARO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *