Bruno Alves: “Al Parma ho dato tutto. Futuro? Non guardo la categoria”

Bruno Alves libero sul mercato dopo l’addio al Parma ma con qualche riserva. Il difensore non è contento del trattamento ricevuto dal club crociato di Krause al quale dice di aver dato tutto se stesso: ora cerca una nuova avventura dopo lo svincolo e non importa in quale categoria. Queste le sue parole rilasciate a Tuttomercatoweb.

Non posso chiudere con quanto accaduto l’anno scorso – afferma -, ho voglia e ambizione di giocare. Parma? Difficile da spiegare. Ma tutti quei cambi hanno causato un po’ di confusione. Ho cercato di fare del mio meglio, ma ho giocato poco e questa non è una cosa che potevo controllare. Mi aspettavo di rimanere. Ho lasciato Ia mia famiglia in Portogallo e mi sono dedicato al Parma a cui ho dato tantissimo. Tutto”.

“Aspetto un progetto dove poter trasmettere tanto anche ai più giovani – prosegue il difensore -. Mi ha chiamato Cristiano Ronaldo e mi ha detto che non posso smettere così. Questo mi ha trasmesso grande carica. Guardo il progetto. Se c’è fiducia in me posso fare il massimo. Al di là della categoria“.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL MERCATO DI RIPARAZIONE DEL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *