GdS – “Il mercato di riparazione del Palermo”

FOTO PEPE/PUGLIA

Valente e Marconi rimangono gli unici titolari papabili acquistati nello scorso mercato estivo gli altri sono andati via o sono stati declassati. Questa l’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia di oggi. Il giornalista infatti evidenzia che Luperini e Almici sono arrivati soltanto a sessione conclusa. De Rose, invece, a gennaio.

I primi colpi della scorsa estate ormai o non ci sono più o non fanno parte dei piani del tecnico. Su quattro esuberi attuali, tre sono stati acquistati proprio nella passata stagione e l’intenzione è quella di non commettere gli stessi errori. Come Saraniti ad esempio, ormai del Taranto: partito titolarissimo e alla fine sostituito in campo da Lucca. Poi c’è Broh, che però potrebbe avere spazio come “scelta di ripiego”.

Somma invece ha un contratto oneroso valido fino al 2023 e non è contemplato nei piani del tecnico. Anche i prestiti hanno a che fare con la bocciatura del mercato estivo dell’anno scorso: Corrado, Palazzi e Rauti hanno infatti già fatto ritorno alla base. Odjer invece da titolare si è visto soffiare il ruolo da De Rose, Marconi si gioca il posto con Marong e Kanoute ha lasciato la Sicilia in direzione Avellino.

Viene invece riconfermato il blocco della Serie D: Pelagotti è sempre il portiere. Accardi sembra intoccabile, così come Lancini che ha scalato le gerarchie. Floriano è riuscito a rilanciarsi e Marong ha preso posto in squadra dopo essere stato escluso

LEGGI ANCHE

PALERMO, DALL’OGLIO NERO SU BIANCO. SILVESTRI, LA PISTA SI RAFFREDDA

3 thoughts on “GdS – “Il mercato di riparazione del Palermo”

  1. Ottime riflessioni per evidenziare l’incompetenza di chi ha gestito il.mercato scorso lasciando solo macerie. Chi il soggetto ? Saremmo tutti curiosi di saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *