Palermo, Dall’Oglio nero su bianco. La pista Silvestri si raffredda

FOTO PEPE / PUGLIA

Adesso manca un difensore. Dopo l’arrivo di Dall’Oglio il centrocampo del Palermo si arricchisce di una pedina di valore ma bisogna completare ancora uno slot. Il 28enne palermitano Luigi Silvestri dell’Avellino, in gol nello scorso campionato contro i rosa, era un obiettivo concreto ma ormai il club rosa non ha confermato l’interesse per il calciatore.

Invece il difensore è pronto al rinnovo con i biancoverdi, visto che è una pedina fondamentale per lo scacchiere di Braglia. Lo riporta il Giornale di Sicilia di oggi. Riguardo la questione esuberi, Filippi sembra aver rivalutato Broh che ha preso parte per qualche minuto alle amichevoli estive.

Somma e Crivello invece non fanno parte del progetto tecnico e cercano una nuova società. Inoltre sul quotidiano vengono riportate anche le condizioni di Accardi e Valente: i due calciatori sembrano essersi ripresi e dovrebbero essere a disposizione dell’allenatore per l’amichevole di oggi.

LEGGI ANCHE

GDS – “DI PIAZZA PORTA MIRRI IN TRIBUNALE”


2 thoughts on “Palermo, Dall’Oglio nero su bianco. La pista Silvestri si raffredda

  1. Pastore cerca squadra. Perchè non si invita a venire a Palermo? Non intendevo come turista ma come disoccupato.E’uno scherzo ma non troppo. Tanti grandi giocatori hanno giocato vero fine carriera in squdre non blasonate. Tentar non nuoce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *