Brunori: “Abbiamo tentato l’impresa fino all’ultimo, ma non è bastato. Sull’infortunio…”

Sicuramente una gara che lascia tanta tristezza e delusione, ci abbiamo provato fino all’ultimo“. Queste le parole di Matteo Brunori, intervenuto nel post gara della partita persa contro il Venezia.

Il capitano del Palermo non si nasconde. “Abbiamo incontrato una squadra forte che ha meritato in campo – spiega -. Sentivamo l’apporto della nostra gente, ma non è bastato”.

“Alla fine parla sempre il campo, sono orgoglioso dei miei compagni perché abbiamo dato tutto fino all’ultimo minuto per tentare l’impresa”.

Poi le parole sull’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. “Ero già un po’ acciaccato: avevo l’adduttore al limite, l’ho sentito indurire e mi sono fermato. C’è poco da dire sui tifosi: hanno sempre dimostrato affetto enorme. Solo da elogiare”.


9 thoughts on “Brunori: “Abbiamo tentato l’impresa fino all’ultimo, ma non è bastato. Sull’infortunio…”

  1. Perchè non pubblicate le dichiarazione fatte a sky in cui giustifica il fallimento stagionale dando colpa alla troppa pressione della piazza.
    Mi auguro che questo pseudo capitano lasci il Palermo e vada in piazze più consone al suo carattere ( Empoli,Sassuolo,cittadella).

      1. Morris Carrozzieri, che attraverso Facebook ha risposto così all’attaccante dei rosanero: “Voglio capire perché sia difficile giocare a Palermo. Te lo dico io, perché non avete le p… Giocare davanti a 40mila tifosi invece di caricarvi vi fa piangere addosso, questo è il motivo.

        Siate uomini prima che calciatori e, soprattutto, rispettate i tifosi e la maglia che indossate. Quando andate a firmare in sede sapete in che piazza andate a giocare. Mi fermo qui. Palermo nel cuore”.

  2. Onestamente non avevamo dove andare contro una squadrata pronta per la A. Sono d’accordo con Brunori, questi siete, fare di più era impossibile

  3. Fate il paragone tra le parole di Diakitè che incitava tutti coloro che vogliono giocare a Palermo a tirare fuori i c…. e le parole di Brunori a Sky….
    E capirete perchè il capitano a furor di popolo per i tifosi palermitani dovrebbe diventare Diakitè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *