Brunori: “Cheddira attaccante completo. Sarà un bel confronto”

FOTO PEPE/PUGLIA

Palermo – Bari sarà anche la sfida tra Matteo Brunori e Walid Cheddira, due attaccanti che stanno segnando tanto e sono in cima alla classifica dei marcatori in Serie B. Sul Corriere dello Sport viene intervistato il capitano rosanero, che parla anche del confronto tra i due bomber.

Sarà un bel confronto – afferma Brunori – . Cheddira è un attaccante completo e sta dimostrando tutte le sua qualità. Io come sempre darò tutto quello che ho. Il Bari è una squadra compatta che, oltre alle individualità, si muove molto bene come organico”.

Sulla partita, Brunori dice: “Dobbiamo mantenere la concentrazione, giocare con la leggerezza di chi ha fiducia nei propri mezzi e occupare gli spazi come l’allenatore ci insegna tutti i giorni. A chi dedicherei un eventuale gol? A mia moglie che mi sta sempre accanto e ai tifosi del Palermo che ogni giorno mi rendono orgoglioso di rappresentarli“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “Brunori: “Cheddira attaccante completo. Sarà un bel confronto”

  1. Brunori ha ampiamente dimostrato, senza rischio di smentita, non solo di essere pronto per la serie B, ma anche di essere un giocatore decisivo. uno di quelli che anche nelle partite sottotono, dove non si vede per 90 minuti, è in grado di assestare la zampata vincente (vedi gol col Perugia). e questa dote ce l’hanno solo i campioni. sarà un bello scontro fra i due attaccanti più forti della B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *