Brunori, il rigore non fa paura: torna al gol al ‘Barbera’

FOTO PEPE / PUGLIA

Matteo Brunori torna al gol al ‘Renzo Barbera’. E torna anche a segnare su rigore. Il bomber del Palermo, nel match vinto contro il Cagliari, ha spezzato due maledizioni che lo perseguitavano ormai da mesi.

Brunori, infatti, non segnava davanti ai suoi tifosi dal 9 settembre, quando ha deciso la partita contro il Genoa. Da lì in poi ha segnato altre cinque volte: ma sempre lontano dal ‘Barbera’. I gol sono arrivati a Modena, a Cosenza (doppietta), a Benevento e a Ferrara.

Dentro casa, in 6 partite, Brunori è rimasto a secco, in linea con un andamento peggiore di tutta la squadra (che ha segnato solo 4 gol). L’italo-brasiliano è rimasto a secco contro Sudtirol, Pisa, Cittadella, Parma, Venezia e Como.

E col gol di oggi, col Cagliari, Brunori è tornato a segnare anche su rigore. Le ultime due volte aveva fallito, e in entrambi i casi sono stati errori molto pesanti: a Cosenza ha sciupato dal dischetto l’occasione del 3-3 (e il Palermo ha perso); mentre col Venezia ha mancato l’1-1 (e anche lì il Palermo ha perso).

LA CRONACA DELLA PARTITA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *