Brunori: “Padova? Pensiamo al nostro valore. Se saliamo in B…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Matteo Brunori. Il centravanti del Palermo è stato ospite della trasmissione “ParliamoC” di Eleven Sports e ha parlato di tanti argomenti, su tutti quello del raggiungimento della finale dei playoff di Serie C.

“L’atmosfera al Barbera è bellissima, dal rumore non ci sentiamo tra noi calciatori dentro al campo – afferma Brunori -. Questo ci spinge forte, siamo arrivati al punto più importante che sognavamo noi e la città. Fioretto in caso di Serie B? Faccio l’acchianata di Santa Rosalia partendo dallo stadio. Di sicuro mi tatuo l’aquila, quello è il minimo“.

Brunori pensa al Palermo, non all’avversario: “Rispettiamo il Padova, ma conosciamo benissimo il nostro valore. Bisogna preparare la partita come sempre abbiamo fatto e giocarcela come sappiamo. Baldini è una persona vera, dice le cose come stanno anche in modi rudi. In questo modo arrivano direttamente al cuore, ti mette davanti le tue idee”.

C’è in ballo il record di 30 gol in una stagione di Luca Toni con la maglia del Palermo, Brunori è a quota 28: “Raggiungere Toni? Il primo obiettivo è la Serie B, ma fa piacere essere vicino al suo record. Piace sentire al mio nome accanto a  quello di calciatori di questo calibro”.

LEGGI ANCHE

PADOVA – PALERMO, DATE E ORARI UFFICIALI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *