Brunori: “Record di Sukru? Mi carica ancora di più: voglio continuare così”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sette partite di fila in gol (nove reti in totale) con la maglia del Palermo: Matteo Brunori ha raggiunto il record di Sukru, ma non vuole fermarsi. “Questo primato rappresenta un motivo d’orgoglio e mi carica ancora di più”, afferma l’attaccante nell’intervista realizzata da Salvatore Geraci sulle pagine de La Repubblica.

“Fa piacere rimanere nella storia del Palermo e il ricordo di questa mia impresa resterà vivo chissà per quanto tempo – prosegue Brunori – ma non sono al traguardo. Riparto da Avellino con rinnovate emozioni e speranze. Attraverso un periodo felice e voglio continuare così”.

Col ‘filotto’ di gol nell’ultimo periodo: Brunori ha raggiunto già quota 16 gol in campionato, piazzandosi al secondo posto nella classifica marcatori. Una stagione, finora, di altissimo livello, che un po’ ha sorpreso perfino l’attaccante del Palermo: “Non me l’aspettavo – ammette – anche se in cuor mio sognavo di farcela. Sono soddisfatto, questo risultato mi fa stare bene, mi regala nuove energie ed entusiasmo che trascino in campo e che producono maggiori convinzioni: è tutto concatenato”, conclude Brunori.

LEGGI ANCHE

BRUNORI E SOLERI MIGLIORI BOMBER DEL GIRONE DI RITORNO

 


7 thoughts on “Brunori: “Record di Sukru? Mi carica ancora di più: voglio continuare così”

  1. Vogliamo la serie B, bisogna fare più punti possibili per arrivare almeno al terzo posto e poi ai playoff si vede.

    1. Prima doveva arrivare al 1 posto, poi al 2 e ora al 3? vale la classifica che ha e solo se squalificano le prime 5 della classifica finale di ogni girone di C , può essere che vada in B. Smettetela, guardate la realtà

      1. Nel mio blog io ad Agosto avevo scritto che Bari e Catanzaro erano più forti del Palermo e scrivevo che il Palermo se la giocava con l’Avellino. Quindi massimo terzo/quarto posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *